I Nostri Viaggi

Mini tour del Portogallo

Tour in bus con guida locale di lingua italiana  5 GIORNI / 4 NOTTI. Quote da € 450 (Volo non incluso). Hotel categoria 4*

Itinerario: Lisbona - Sintra - Obidos - Alcobaça - Nazaré - Batalha - Fatima - Lisbona 
 
 
Tipologia: Tour in bus con guida
Stile:  
Deluxe
 
 
 
Partenze 2020:
 
Marzo28
Aprile4, 11, 18, 25
Maggio2, 9, 16, 23, 30
Giugno6, 13, 20, 26
Luglio3, 10, 17, 24, 31
Agosto7, 14, 21, 28
Settembre4, 11, 18, 25
Ottobre 3, 17, 24
 
 
La quota comprende: 
pullman GT con aria condizionata; accompagnatore parlante Italiano; 4 pernottamenti; 4 prime colazioni, 3 cene in hotel; 1/3 litro di acqua in ogni cena; radioguide auricolari. 
* Pacchetto ingressi OBBLIGATORIO da pagare in loco alla vostra guida. EURO 26 adulti/ EURO 9 bambini. Costo soggetto a riconferma.
 

La quota non comprende: 
volo da/ per Italia; trasferimenti da/ per aeroporto; pasti non menzionati, mance, gli extra e tutto quanto non espressamente indicato; tasse aeroportuali.

Itinerario

  • 1° Giorno: Lisbona

    Arrivo a Lisbona a carico dei partecipanti. Trasferimento all’hotel Sana Metropolitan 4* o similare. Pernottamento.

  • 2° Giorno: Lisbona/ Sintra/ Lisbona

    Dopo la prima colazione partenza per la vicina Sintra, il borgo preferito dei monarchi portoghesi con il suo importante Palacio Nacional (visita al’interno opzionale). Ritorno a Lisbona e visita guidata della città con i suoi ampi viali e le piazze, testimonianze di quando fu la capitale di uno dei più grandi imperi del mondo. Visiteremo il quartiere di Belém con la Torre e il monumento alle scoperte e il Monastero de los Jerónimos (visita all’interno del chiostro opzionale). Proseguimento della visita panoramica della città passando per il Parlamento e la splendida vista dal parco Eduardo VII. Cena e pernottamento in hotel.

  • 3° Giorno: Lisbona / Obidos / Alcobaça / Nazaré / Batalha / Fatima

    Dopo la prima colazione partenza per Obidos, affascinante cittadina fortificata e circondata da mura risalenti al XII secolo e visita del borgo medievale. Proseguimento per Alcobaça dove si visiterà il celebre monastero (ingresso incluso) e le reali tombe gotiche di Dom Pedro e Ines de Castro, divenuta regina dopo la sua morte. Continuazione per Nazaré, pittoresco villaggio di pescatori. Tempo a disposizione per una passeggiata. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Batalha e visita del Monastero (ingresso incluso), risalente al XIV secolo e considerato tra i più importanti monumenti del gotico portoghese. Nel tardo pomeriggio arrivo a Fatima e breve visita del Santuario. Cena e pernottamento presso l'hotel Cinquennario 4* o similare a Fatima.

  • 4° Giorno: Fatima / Lisbona

    Prima colazione. In mattinata partenza per Lisbona. Resto giornata a disposizione per esplorare questa splendida città. Pernottamento.

  • 5° Giorno Lisbona

    Prima colazione. Fine dei servizi

Contattaci

loader Operazione in corso...

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornato sulle nostre offerte!