I Nostri Viaggi

Dubai: Hyatt Place Hotel

Nuova struttura di ottimo livello, dagli ambienti moderni, spaziosi, ed estremamente luminosi, e che offre tutti i comfort necessari ad una clientela alla ricerca di un ambiente metropolitano e cosmopolita, ma senza rinunciare alla vita balneare. Ci troviamo a Deira, il tranquillo quartiere commerciale di Dubai, rinomato per i suoi antichi mercati, in particolare quello dell’oro e delle spezie, che fanno da cornice ad un contesto pressoché unico di tradizione e modernità, le caratteristiche principali di quest’area. L’hotel rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una base d’appoggio molto economica ma anche molto confortevole da cui muoversi alla scoperta delle tante attrazioni della città, come il Burj Khalifa, il Burj Al Arab (La Vela), The Palm, la grande Moschea di Jumeirah e gli sterminati Mall fra cui i due più grandi centri commerciali del mondo. Tutto raggiungibile con 10 o massimo 20 dollari di taxi, o con la comoda metropolitana che attraversa tutta la città. Dubai è anche una straordinaria destinazione balneare. L’hotel dista pochi minuti da un piacevole beach club, l’Al Mamzar Park, collegato con navetta gratuita dall’hotel, che offre possibilità di spiaggia libera o anche ombrellone e lettini a meno di 10 dollari al giorno. Agli amanti della vita notturna Deira non offre grandi possibilità. Per contro, Downtown, JBR e la Marina, ben collegati anch’essi dai taxi e dalla metropolitana, oltre ad essere le aree più famose della città, simboli di bellezza architettonica, modernità e lusso sfrenato, propongono una varietà sconfinata di attrazioni, ristoranti, negozi e locali per tutti i gusti.

 

Dove siamo:
Deira, quartiere di Al Rigga, a 7 km dalla spiaggia di Al Mamzar Beach, 10 da Nikki Beach, 1,5 da Al Ghurair Shopping Centre, 10 dall’aeroporto, 13 dal Burj Khalifa e 32 da Dubai Marina e JBR. Fermata bus a 100 mt. Navetta gratuita più volte al giorno per Deira City Centre e una volta al giorno per Al Mamzar Beach, Dubai Outlet Mall e IMG Parks.

 

La spiaggia:
a 7 km, sabbiosa, Al Mamzar Beach Park, con ingresso a pagamento (1,5 Usd a persona), in parte libera e in parte con ombrelloni e lettini a pagamento (circa 7 Usd). NB Lunedì e mercoledì ingresso riservato a donne e bambini fino ai 4 anni. Navetta gratuita una volta al giorno.

 

Le camere:
207 camere (35 m²), con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare (con alcuni programmi italiani), cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e minifrigo.

 

Ristoranti e bar:
un ristorante e 2 bar. I clienti Margò con supplemento Eat Around potranno pranzare o cenare presso tutti i ristoranti selezionati a Dubai, tra cui il Sonamu a 1 km.

 

Servizi:
Una piscina esterna, riscaldata in inverno, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (nelle vicinanze, su richiesta), negozi di souvenir e massaggi.

 

Sport: sala fitness.

Contattaci

loader Operazione in corso...

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornato sulle nostre offerte!